giovedì 24 febbraio 2011

PAGELLE INTER-BAYERN

NOI:

JULIO CESAR 5: l’errore purtroppo è grave e ci costa la partita. Dalla delusione torna a casa a piedi e per questo gli vogliamo ancora più bene di prima. Quindi cari i miei pseudotifosotti della cippa che lo criticate come fosse l’ultimo degli stronzi, per voi il voto è 0 (zeru).

MAICON 6,5: tiene a bada Scarface senza farsi intimorire dal suo caratteraccio. Un paio di discese alla grande.

RANOCCHIA 6,5: conferma quanto di buono ha fatto nelle precedenti partite compreso qualche errore di troppo in impostazione. Ma ditemi, vi siete accorti che era il suo esordio in Champions?! Torna presto Frog!



LUCIO 6: in difesa è insuperabile come il tonno, ma quando prende palla e si lancia verso un agglomerato di krapfen ci fa onestamente girare i cabasisi. Non dà copertura a JC e questo è un errore grave quasi quanto l’errore del portiere.

CHIVU 6: ha il cliente più difficile, Robben, e se la cavicchia piuttosto bene. Non supera mai il centrocampo, forse per paura di trovarsi di fronte Ribery.

MOTTA 5,5: si schiaccia troppo e visto che di Kraft in campo ce n’è uno solo questo non va bene. A volte sembra fare il terzo centrale di difesa. A volte fa assist agli avversari.

CAMBIASSO 5: vale un pò lo stesso discorso fatto per JC. Ha il merito di farsi trovare sotto porta e la colpa di non buttarla dentro. Ma quante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco? Deambula a fatica ma non riesce a sostituirsi.

ZANETTI 7: che te lo dico a fare?

STANKOVIC 5,5: è un jolly ma non una seconda punta, passa tutta la partita cercando di prenderla di testa e facendo avanti e indietro tra centrocampo e attacco. Stantuffo dal grande cuore ma fuori posizione.

SNEIJDER 5: fumoso e nervoso, un pò come Zeman. Solo che Zeman non si tromba la Yolanthe.

ETO’O 7,5: perché e solo contro 3/4 giocatori per volta. Perché se abbiamo avuto delle occasioni le dobbiamo principalmente a lui. Perché si beve ripetutamente una Badstuber ma non riusciamo ad approfittarne. Un mostro.



KHARJA’ 6: entra per sostituire lo sfigato Ranocchia e fa quel che può. La domanda è: sarebbe entrato comunque?!

PANDEV non giudicabile: eppure ci dispiace non poterlo magari anche criticare.


LEONARDO 5: Ne ho già parlato abbastanza nel post precedente, Leo tira fuori gli artigli. O almeno un auricolare Bluetooth.



LORO:



Loro mi stanno tutti sulle palle (e non ho voglia di continuare a scrivere) quindi zeru spaccatu.

Snape.



« Convalido l'iscrizione di questo blog al servizio Paperblog sotto lo pseudonimo ordine1908 ».



Twitter share su Facebook

3 commenti:

  1. ANCHE A ME STANNO SULLE PALLE I MANGIACRAUTI...

    RispondiElimina
  2. Grandissimi come sempre!!
    Frog torna presto :)
    Il commento sul capitano è fenomenale!!!!!!!!!!!! xD

    RispondiElimina
  3. Frog è tornato...eccome se è tornato!

    :)

    RispondiElimina