lunedì 14 marzo 2011

CONTRORDINE: Rubryca del giorno dopo.

CONTRORDINE: Rubryca del giorno dopo.

Analizziamo passo-passo le partite della 29^ GIORNATA

  • BRESCIA-INTER 1-1 : Il carnevale è finito mercoledì (detto anche mercoledì delle ceneri del Meelan (cit.)), tutti sono pronti a scendere dal carro nerazzurro, dopo uno sfortunato pareggio che da molti è visto come un disastro, dimenticando che il vero disastro è in Giappone e al quale noi ci stringiamo con affetto.Per dettagli più approfonditi della partita potete leggere qui .
  • CESENA - JUVE 2-2 : Un concentrato di errori degni di una partita di un campionato di Promozione l'unico che posso salvare è Buffon che ha praticamente salvato la Giuve , gli sono bastati 7 giorni per ricordarsi come si para, i tifosi della Giuve protestano, e la società risponde con un "tranquilli presto avremo uno Stadio di Proprietà" anche se sembra stiano costruendo un tendone di circo.
  • MEELAN - BARI 1-1 : Tranquilli stiamo calando le corde, una alla volta non spingete, in ordine alfabetico salgano coloro che si erano lanciati dal carro in corsa. Una corda la lasciamo per il  povero bambino di Svezia che:            " difensore non faceva segnare, cosi io dato pugno, io venuto a Milan per Vincere tutto ma loro non volere e la palla è mia e con loro non ci gioco", lui sa cosa farne!
  • CAGLIARI - UDINESE 0-4 : che dire  Sanchez - Di Natale il resto è il nulla, tanto noi l'Udinese non ci fa paura, anche perchè non dobbiamo più incontrarla.
  • CATANIA - SAMPDORIA 1-0 El Cholo guadagna una posizione in classifica proprio ai danni dei Genovesi, che si vantano di essere dei bravi navigatori ma nel mare del Massimino perdono la bussola
  • CHIEVO - FIORENTINA 0-1 : Vargas rientra titolare dopo l'infortunio e segna su punizione, la barriera degli "asini volanti" prende il volo e la viola ringrazia.
  • GENOA - PALERMO 1-0 : Il Palermo perde la quinta partita consecutiva, dove risulta evidente che  la loro testa era già alla partita con il  Meelan, quindi vedremo un Palermo combattivo la prossima settimana.Vero?!
  • LECCE - BOLOGNA 0-1 : Poteva essere 1-1 ma grazie ai Ghostbusters il "goal ectoplasma" è stato annullato!
  • ROMA - LAZIO 0-2 : Un derby all'insegna del Gabidano. Due reti e un logorìo continuo contro gli avversari, per tutta la partita, come un gatto attaccato agli zebedei. Dalla parte Biancoceleste più che una partita è stata una caccia all'uomo ma con scarsi risultati, la testata di Radu a Simplicio non ha sortito i risultati desiderati, dilettanti...I due goal del Gabidano sono il modo migliore per onorare i 150° anno dell'unità d'Ita(g)lia, simbolo di onestà e fair play.
  • PARMA - NAPOLI 1-3 : grazie al ritorno di  Lavezzi e al goal in fuori gioco  il Napoli ritorna alla vittoria, il Parma protesta contro i potenti del Calcio del Sud chiedendo di fare una scissione e creare una Lega del Centro! Nella settimana dell'unità d'Italia si viene a delineare così uno scenario non tanto unitario del mondo del calcio: Lega dei "Potenti del Nord" - Lega del "Centro ma non ci sto"- Lega dei "Semprecontrodinoi del Sud".


Scene d'ordinaria follia al Meazza:

Fine primo tempo Meelan - Bari, m' imbatto nell' RVM (termine sdoganato da Maria De Filippi detta Costanzo senza baffi) del primo tempo appena trascorso, dove scorgo una scena alquanto ambigua, Gattuso che balla il valzer con un arbitro,subito sfrutto la tecnologia che mi costa € 112,00 ogni due mesi mandando indietro e fermo sul fotogramma, trattasi di sosia, tiro un sospiro di sollievo. Finita la partita, dopo essermi cambiato i pantaloni causa troppa "felicità" nel vedere la faccia triste di Cravatta Gialla, giro sulla rete alla ricerca del come e del perchè di quell'immagine, e solo grazie all'amico "Lorpan" riesco a trovare il video che condivido anche con voi:
    Lo guardo e lo riguardo e non riesco a capire, spero solo che siano stati pagati bene oppure hanno tutti usato un "bufo alvarius", trovato sui Navigli, come cono gelato. Se qualcuna sa di cosa si tratta me lo faccia sapere.


    ElBotto


    Twitter share su Facebook

    Nessun commento:

    Posta un commento