lunedì 7 marzo 2011

PAGELLE INTER-GENOA: NAGATOMO CONTRO TUTTI. 長友佑都 インテルナツィオナーレ・ミラノ

NOI:

JULIO CESAR 6: praticamente non ha niente da fare. Il Paolillo della porta.

MAICON 6,5: nel primo tempo molto male, si perde un genoano che per poco non infila JC. Nella ripresa offre un assist perfetto a Pazzini per l’1-1. Nel finale si riaddormenta sul secondo goal rossoblu…che sia narcolettico?

RANOCCHIA 6,5: centralmente il Genoa non attacca moltissimo, lui è comunque sempre vigile. Esce per far posto al Mito e questo vale mezzo punto in più.

LUCIO 6,5: poderoso. Potremmo sfruttare le sue molteplici espressioni facciali per ricavarne energia pulita per l’illuminazione di San Siro.


CHIVU 6: Nel primo tempo viene messo in difficoltà da Palácio ma non è supportato dal filtro del centrocampo. Nella ripresa sale di tono, poi sul cambio fa un po’ come gli pare e passa centrale. Se Leo l’avesse sostituito forse il buon Christian gli avrebbe staccato la testa a morsi, ma son dettagli.

ZANETTI 6,5: se anche a letto ha questa costanza la moglie è sicuramente la donna più felice del mondo.

STANKOVIC 5: l’anello debole. Ieri ha sofferto tutto, forse anche l’autobus.

MOTTA 6: come Deki fisicamente soffre. Nel secondo tempo prende una Xamamina e tutto va meglio.

SNEIJDER 6,5: non una delle sue giornate più felici ma partecipa a tutte le azioni offensive. Proponiamo per lui la beatificazione in quanto ha resuscitato Pandev.

PAZZINI 7: prima dell’inizio del secondo tempo, nel tunnel degli spogliatoi, incita i compagni. Dopo 5’ fa un goal dei suoi, coerente non c’è che dire. Ma soprattutto decisivo.

ETO’O 8,5: il primo tempo è intriso di egoismo. Il secondo è intriso del ”frutto dell’amor”.

PANDEV 7: entra, dribbla, fa segnare, segna. E voi ci avete creduto? Pivelli. Per carnevale Milito si è mascherato da Pandev.
KHARJA s.v.

IL MITO, L’UOMO VENUTO DAL LONTANO GIAPPONE, IL SAMURAI DI SAN SIRO YUTOOO NAGATOOMOOO 10: entra e si infuretta subito, corre di qua e corre di là. Corre col sorriso stampato in faccia e la fotocamera in tasca. Poi s’inserisce in area, tutti noi siamo dentro quell’area…la palla arriva, sinistro, goaall!!! Giappone in festa, San Siro in festa, Ordine in festa.
Il mondo non sarà più lo stesso.


LORO:

BALLARDINI 3: tiè beccati quest’empatia.

BALOTELLI 2: troviamo geniale l’idea di ossigenarsi il pube. Non riesci nell’impresa di portare sfiga, vieni ogni domenica. In curva ti amano.




Snape


Twitter share su Facebook

3 commenti:

  1. IL MITO, L’UOMO VENUTO DAL LONTANO GIAPPONE, IL SAMURAI DI SAN SIRO YUTOOO NAGATOOMOOO 10!

    RispondiElimina
  2. ma come vi vengono siete dei fottuti GENI!!!
    come mi ha fatto emozionare l'uomo del giappone prima del goal solo il capitano! *.*

    RispondiElimina