Noi:
JULIO CESAR 6: Una buona parata e tanto riposo. Nelle ultime due partite è stato meno operoso del nostro governo.
MAICON 6,5: Come a Torino, primo tempo un po’ troppo schiacciato, nel secondo scende più di frequente. Qualcuno chiami i tecnici della Kone.
CORDOBA 6,5: Non sbaglia nulla, ma proprio nulla, nemmeno un fuorigioco, il filo ha retto.
RANOCCHIA 7,5: Bene bene bene, di testa le prende tutte, diagonali perfette e ottimo posizionamento. Oggi Materazzi non si è impossessato di lui.
NAGATOMO 6: E’ il nostro mito, l’Uomo del Giappone. Fa credere a tutti di essere un timidone, gli avversari non lo marcano ma lui si immedesima troppo nel personaggio e nel primo tempo non scende, bene nella ripresa. Vai Nagatòmico!
STANKOVIC 7: Trottolino amoroso du du da da da. Come sempre motorino instancabile del centrocampo. (e vai finalmente l’ho scritto)
CAMBIASSO 5,5: Il vero Cuchu si sarebbe mangiato Montolivo, invece lo soffre, forse ha bisogno di rifiatare un po’. E’ l’uomo che si stanca di più, non è mica semplice allenare e giocare allo stesso tempo! Dai Esteban!
ZANETTI 6,5: Il solito Capitano...che non prende per il collo il vice allenatore avversario.
ETO’O 7: Il primo gol è un autentico colpo da biliardo. Unica pecca un pò di egoismo, ma proprio ad essere un filino stronzi. La scatto al 92’ è da antologia. Mostro.
SNEIJDER 5,5: Un passo indietro...anche lui come il Cuchu ha bisogno di riposo. O di trombare di meno. Hai tutto il nostro appoggio Wes.
PAZZINI 7: Soffre la mancanza di verticalizzazioni e la scarsa vena di Sneijder, però poi la mette e ci manda a -5 dal Milanimal. Gli basta una palla sola...come a Ruby.
KHARJA 6: Entra e fa il suo. Un pò come Trentalance.
MOWGLI OBI s.v.
MARIGA 6: Si muove bene al suo rientro...il nostro Martellone Mazzapicchio.
Loro:
CAMPORESE 8: Ragazzo...tu avrai un futuro.
PASQUALe 2: Non male per uno che gli manca una vocale nel cognome.
GILARDINO 1: Se non stiamo attenti si attribuirà anche la paternità della Gioconda, che come sappiamo è nell’ufficio del mister ad Appiano.
Snape.
Non avendo visto la partita non posso che fidarmi di questo pagellone! Grandi!
RispondiEliminaE se Eto'o non avesse servito Camporese (acquistato mezz'ora prima della partita) di sicuro sarebbe stato l'Uomo del Giappone ad insaccare la palla...Ne sono più che convinto...W l'Uomo del Giappone!!! +0,5 in pagella per lui!!!
RispondiElimina2° commento di una persona che ha ben poco da fare
non so cosa sia la kone >.< ma tutto il resto è perfetto ...i migliori commenti per julio , pazzini e gilardino xD uahahahah poi quello di stankovic è una perla :))
RispondiEliminaps(quando ho visto l'Uomo del Giappone in porta ho rivisto il tutto sotto forma di holly e benji *-* Wow)
@Kjara grazie! Ah...la Kone è il più grande produttore mondiale di Ascensori! :)
RispondiEliminaCamporese è una spia che ordisce un piano segreto contro il Giappone.
@LorPan, Grazie.
@Raffaele, Branca sta diventando sempre più bravo!