sabato 12 marzo 2011

PAGELLE NON MOLTO SIMPATTTICHE DI BRESCIA-INTER

NOI:

JULIO CESAR 7,5: perché il rigore parato vale un punto, e per un punto si può vincere un campionato.

MAICON 5,5: non fa ne bene e ne male. Questo per un giocatore normale varrebbe la sufficienza, ma lui non è un giocatore normale. Anche per via delle espressioni hollywoodiane che esibisce ad ogni partita.

LUCIO 6,5: normale amministrazione per lui. Si fa male e questo non ci voleva.

RANOCCHIA 6: un po’ meno brillante del solito, soprattutto quando perde la marcatura su Cordoba.


NAGATOMO 6,5: gioca, e lo fa bene, nonostante sicuramente non fosse sereno. Fa bene Leonardo a tenerlo in campo fino alla fine. Come dite? L’ha sostituito? Ah

STANKOVIC 6: è difficile da interpretare nelle ultime partite, tanta foga ma poca figa dice il saggio. Non riesce mai ad entrare nel gioco e restarci come si deve. Ci salva in un occasione.

ZANETTI 6,5: non ne faccio più commenti al voto del capitano.

SNEIJDER 7: bene, in tutto. Prende in pieno un palo, al posto suo Sara Tommasi sarebbe la donna più felice del mondo. Noi un po’ meno.

ETO’O 6,5: segna, dedica il goal a Naga e il suo popolo.  E anche se odio i paraculismi apprezzo molto.

PAZZINI 5,5:  abbiamo probabilmente l’attaccante italiano più forte di testa e mettiamo pochi cross in area. La cosa mi fa girare i cosiddetti… pur non facendo granchè rimane giustamente in campo fino alla fine, tanto in Champions non può giocare. Come dite? E che cazzo…

PANDEV 6,5+4,5/2= 5,5 vorrei essere buono con lui. Anche perché è difficile giudicarlo. E’ stato il migliore dei tre davanti, e se fosse finita 1-0 saremmo stati qui a dire “ah però”. Però una mazza…una sciagura si è abbattuta su di noi. Il migliore dei tre, ma come un Buconero Supermassiccio si è divorato tutto. Ora io mi chiedo, se lo spediamo a BilanLab con la richiesta di svitargli il piede destro e montargliene un altro, può andar bene anche quello del macellaio sotto casa, la cosa sarebbe fattibile? Darko Pandev. 

KHARJA e MATERAZZI S.V.

URAGANO IVAN CORDOBA: il voto non lo metto. Stamo “insieme” da tanti anni e ti vogliamo bene. Per l’impegno profuso in questi anni non meriti di essere insultato (anche sul personale) come sto assistendo da ieri. Come dicevo stiamo insieme da molto tempo, tanto tempo, hai 35 anni, sei milionario, la vita è bella…da quel che ci dicono le spiagge di Providencìa sono un incanto, che ne dici di passarci la vecchiaia?

LEONARDO 4,5: il risultato è figlio di sfiga e di altre cose, sicuramente non abbiamo pareggiato per causa tua, però la sostituzione di Pazzini sinceramente fatico ancora a capirla. Non ricordo se, dall’altro dei cieli, Josè nostro abbia mai tolto una punta per far entare un centrocampista. Dobbiamo rompere il culo ai crucchi martedì, vedi di non cacarti sotto.


Un ultima considerazione, spero vivamente che la maggior parte dei “tifosi” che ieri sui vari Social Network avevano presagi apocalittici reagiscano alle difficoltà della “vita vera” in maniera differente.
Per chi ha già perso speranze e insulta tutti come un bimbo di 6 anni, per poi osannarne le imprese la partita dopo, dedico questo anatemaH,magistralmente eseguito da Sister Baderla...


LORO: loro mi stanno sul cazzo tutti. Basta?!




Snape



Twitter share su Facebook

2 commenti:

  1. Sei stato abbastanza benevolo, hai usato il bastone e la carota!

    RispondiElimina
  2. Anche se la carota se la usi in modo improprio non è tanto piacevole!

    RispondiElimina