mercoledì 9 marzo 2011

CONTRORDINE: Speciale Champions League

Speciale Champions League


Facciamo prima un veloce riassunto dell'ultima giornata di campionato:





Una giornata ricca di avvenimenti anomali, che denota il fatto che questo sia un campionato difforme dagli altri, che voledo, si poteva (e non è detto che non si possa oncora) vincere anche dentro un sacco di juta.
Un campionato dove il Meelan vince grazie a Gattuzoo che segna di sinistro e Buffon fa una delle più brutte cagate della sua vita, seconda solo alla firma del contratto con la Giuve.
Tutto questo mentre il Napoli, maggiore rappresentante del "Girone del sud", non va oltre il pareggio con il Bresà , appartenente al "Girone dei potenti del Nord". La Roma vince con il suo "aeroplanino" di carta contro i giallorossi salentini questo fa si che anche oggi i giallorossi abbiano perso. Il Bologna pareggia davanti a tutto lo staff di Sanremo grazie ad un acuto di Ramirez al 95°, intonando un cambio in rima baciata degno della Settimana Enigmistica: "il Belìn  Ramirez alla Belen Rodriguez".

Il Palermo si è rotto nuovamente. La colpa è di Cosmi dopo quelle di: Roberto Pruzzo, Ezio Glerean, Daniele Arrigoni, Nedo Sonetti, Silvio Baldini, Luigi Del Neri, Giuseppe Papadopulo, Rosario Pergolizzi, Renzo Gobbo, Stefano Colantuono, Davide Ballardini, Walter Zenga, Francesco Guidolin. O forse è giunto il momento che il Zampa finalmente lasci il mondo del calcio, come da lui più volte annunciato?!
Poi ci siamo NOI quelli che: "Oh cavolo stiamo perdendo! Ok asfaltiamoli!" 


Passiamo ora alla Champions League la competizione dove le Italiane deludono, detenuta da una squadra  INTERNAZIONALE.


Iniziamo da: "tutta colpa degli stadi di proprietà" e poi passiamo oltre: 

Il Meelan, esattamente il 28 agosto 2010 , siglando il contratto di Ibra, ha praticamente dichiarato nero su bianco che la Champions quest'anno è roba d'altri e "maldipancia" permettendo anche per i prossimi.
NOI ne prendiamo atto e ringraziamo.




La Roma si è fatta prendere dalla sua solita isteria rosicona e non ci ha capito un C**o, più che altro mi sorge spontanea una domanda: ma se la Roma è guidata da un Aeroplano, l'aeroplano da chi è guidato? "Va tutto bene Cougar, stammi vicino, ti farò scendere io, stammi vicino", la sfortuna di non avere Maverik come coopilota.

Il resto vede  lo Schalke passare contro la paella valenciana e il Barcellona passare grazie al solito aiutino, ma ora che hanno fatto la Remuntada, come faranno a giocare senza epidermide?




ElBotto



Twitter share su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento